Droga: coltivava piante di marijuana sul terrazzo, denunciato pregiudicato aostano
CRONACA
di news il
24/08/2015

Droga: coltivava piante di marijuana sul terrazzo, denunciato pregiudicato aostano

Coltivava piante di marijuna sul terrazzo della sua abitazione nel quartiere Cogne di Aosta. A scoprire un quarantenne, G.G., originario di Torino ma residente nel capoluogo regionale, pregiudicato e disoccupato e a denunciarlo in stato di libertà sono stati i carabinieri del Nucleo investigativo e dell’aliquota Radiomobile.
L’appartamento era al sesto piano e aveva un grosso terrazzo che permetteva di curare una piccola coltivazione senza che le piante potessero essere viste o notate dal basso. Quando sono arrivati i carabinieri hanno trovato in casa il coltivatore che probabilmente aveva appena finito di innaffiare le piante di marijuana poiché c’era l’innaffiatoio ed era tutto bagnato a terra.
I militari dell’arma hanno sequestrato: 16 piante di cannabis indica con foglie ed inflorescenze, di altezza variabile tra i 30 ed i 190 cm (foto), due bilancini elettronici di precisione, due grinder utili allo sminuzzamento delle sostanze stupefacenti di origine vegetale e circa 390 semi di canapa indiana.
(redazione newsvda)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...