Questura: eseguiti tre ordini di carcerazione
CRONACA
di news il
11/09/2015

Questura: eseguiti tre ordini di carcerazione

Gli agenti della Questura di Aosta, ieri, giovedì, hanno rintracciato e tratto in arresto due uomini e una donna, residenti nel Capoluogo, in esecuzione di altrettanti ordini di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica di Aosta.
Sono stati condotti alla casa circondariale di Brissogne Salvatore Agostino, 55 anni, che deve scontare sette anni, nove mesi e nove giorni di reclusione per cumulo di diverse pene e Roberto Bosisio, 53 anni, su cui pende una condanna a 11 mesi di carcere per rapina.
Cristina Cavallera, 45 anni, dovrà scontare invece un anno, tre mesi e 12 giorni nella sezione femminile del carcere di Torino perché ritenuta responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti, evasione e calunnia.
(re.newsvda.it)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...