Posted on

Calcio: Aygre, Charva e VdA al tappeto

Calcio: Aygre, Charva e VdA al tappeto

In Promozione sorride il P.D.H.A., il derby di Prima è dei Red Devils Verrès; in Seconda partono bene CG Sanson, Quart e Champdepraz

Domenica nera in Eccellenza con le tre valdostane al tappeto. L’Aygreville ha perso in casa 2-0 con l’Orizzonti United, il VdA si è arreso al Puchoz 3-0 all’Alpignano e lo Charvensod è crollato nel finale 3-1 sul terreno dell’Ivrea Banchette (Fabio Cusano nella foto di Barbara Torra).
Sorride, in Promozione, il P.D.H.A., che ha conquistato la seconda vittoria in altrettanti match regolando 3-0 al Crestella il BSR Grugliasco.
Il derby di Prima Categoria è andato ai Red Devils Verrès, che sono passati 1-0 nella tana del Fenusma. Nulla da fare per il St-Vincent Châtillon sconfitto in trasferta 3-1 dal Valle Cervo Andorno.
Ha preso via il campionato di Seconda Categoria. Nella giornata d’esordio successi di CG Sanson, 5-1 sul P.V.F., Quart, 2-0 al Bajo, e Champdperaz, 1-0 a Pont Canavese.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 14 settembre nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sui match del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS