Saison culturelle, bando per il nuovo progetto grafico
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
18/09/2015

Saison culturelle, bando per il nuovo progetto grafico

Sull’edizione 31 della Saison culturelle vige ancora il più stretto riserbo, bocca cucita sul fil rouge degli spettacoli, sullo spazio che potranno avere gli artisti locali, su eventuali novità nella formula.
Di certo c’è solo, come approvato dalla giunta regionale di questa mattina, il bando per il nuovo progetto grafico, che lo scorso anno aveva fatto tanto discutere, rivolto agli studi grafici con almeno tre anni di attività alle spalle.
Il bando di concorso e il relativo materiale possono essere richiesti inviando una mail a saison@regione.vda.it o chiamando lo 0165-273277.
Ogni concorrente dovrà presentare a mano il progetto entro le 12 di martedì 6 ottobre, termine perentorio, al seguente indirizzo:Assessorato Istruzione e Cultura, Regione autonoma Valle d’Aosta, Struttura attività culturali, Concorso progetto grafico “Saison Culturelle 2015/2016”, Piazza Deffeyes, n. 1 – Aosta.
In foto il manifesto dello scorso anno
(re.newsvda.it)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...