Aosta: Annamaria Tambini segretario generale del Comune
POLITICA & ECONOMIA
di news il
28/09/2015

Aosta: Annamaria Tambini segretario generale del Comune

Sarà Annamaria Tambini, 52 anni, già segretario generale reggente del Comune di Aosta in attesa della conclusione della vicemda legata al Caso D’Anna, il nuove segretario generale del Comune di Aosta. Infatti, il Sindaco, Fulvio Centoz (foto), nel primo pomeriggio di oggi ha depositato presso l’Agenzia dei Segretari l’atto d’individuazione del Segretario generale nella persona appunto della dottoressa Tambini, dirigente dell’Area n. A3 – Politiche sociali (Servizi sociali, Anziani ed inabili, Servizi sociali, Infanzia e disagio).
«La nomina della Dottoressa Tambini – precisa il sindaco – rispecchia la volontà della Giunta comunale di nominare un dirigente interno all’ente, così come condiviso nell’incontro di venerdì 25 settembre 2015 nel corso della seduta di Giunta».
Annamaria Tambini è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Parma con votazione 110 e lode; ha una specializzazione biennale post-laurea in studi sulle Pubbliche Amministrazioni presso l’Università degli Studi di Bologna e l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato (Corte d’Appello di Torino).
(redazione newsvda)

Da Palermo ad Aosta QUIR, una love story lunga 40 anni
L'associazione Arcigay Queer VdA André Zanotto celebra i 4 decenni di Arcigay nazionale con la proiezione di "QUIR - A Palermo Love Story", film di Nicola Bellucci; appuntamento giovedì 11 dicembre alla biblioteca Ida Desandré con la presidente Arcigay Natascia Maesi come ospite
di Erika David 
il 03/12/2025
L'associazione Arcigay Queer VdA André Zanotto celebra i 4 decenni di Arcigay nazionale con la proiezione di "QUIR - A Palermo Love Story", film di Ni...