Pubblicato il

Aosta: Annamaria Tambini segretario generale del Comune

Aosta: Annamaria Tambini segretario generale del Comune

Sarà Annamaria Tambini, 52 anni, già segretario generale reggente del Comune di Aosta in attesa della conclusione della vicemda legata al Caso D’Anna, il nuove segretario generale del Comune di Aosta. Infatti, il Sindaco, Fulvio Centoz (foto), nel primo pomeriggio di oggi ha depositato presso l’Agenzia dei Segretari l’atto d’individuazione del Segretario generale nella persona appunto della dottoressa Tambini, dirigente dell’Area n. A3 – Politiche sociali (Servizi sociali, Anziani ed inabili, Servizi sociali, Infanzia e disagio).
«La nomina della Dottoressa Tambini – precisa il sindaco – rispecchia la volontà della Giunta comunale di nominare un dirigente interno all’ente, così come condiviso nell’incontro di venerdì 25 settembre 2015 nel corso della seduta di Giunta».
Annamaria Tambini è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Parma con votazione 110 e lode; ha una specializzazione biennale post-laurea in studi sulle Pubbliche Amministrazioni presso l’Università degli Studi di Bologna e l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato (Corte d’Appello di Torino).
(redazione newsvda)

Condividi

ULTIME NEWS