Calcio: primo punto del Vallée d’Aoste
SPORT
di news il
05/10/2015

Calcio: primo punto del Vallée d’Aoste

Un gol a tempo scaduto di Andrea Caputo ha raggiunto sull’1-1 la Virtus Verbania, regalando al Vallée d’Aoste del nuovo tecnico Mauro Cusano il primo punto in Eccellenza. Nulla da fare per l’Aygreville, caduta 0-2 in casa con il Varallo Pombia, e lo Charvensod, battuto 2-0 al Pozzo-Lamarmora dalla Jr Biellese.
Sesta vittoria in altrettante partite per il P.D.H.A. in Promozione. I rossoblu di Massari (nella foto di Alessandro Rossi la loro gioia dopo un gol) hanno schiantato 4-1 al Crestella il Città di Rivoli.
In Prima Categoria balzo dei Red Devils Verrès, che, battendo 4-0 il Valle Cervo Andorno a Issogne, si sono issati al comando della classifica assieme al Vallorco. Tre punti anche per il St-Vincent Châtillon, 3-1 alla Dilettantistica Biella; il Fenusma è invece stato inchiodato sul 2-2 interno dal Colleretto G.P.
L’unico derby di Seconda Categoria, in programma a Brissogne tra Quart e Grand Paradis, si è concluso con un pirotecnico 3-3. Il CG Sanson, battendo 1-0 il Castellamonte, rimane primo da solo e prova la fuga.
In Terza, infine, pari esterno dell’Atletico Châtillon a Torrazza; ko di misura il CGC Aosta, 3-2 a casa degli Amici del Calcio, e lo Chambave, 1-0 a Crescentino.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 5 ottobre nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Aosta: perdita dall’acquedotto, buco nel manto stradale in via Saint-Martin-de-Corléans
Sul posto sono intervenuti i tecnici, che hanno riparato la perdita dell'acquedotto che ha causato il cedimento del manto stradale nella carreggiata nord di via Saint-Martin-de-Corléans, nei pressi della rotonda con via Monte Grivola
il 02/07/2025
Sul posto sono intervenuti i tecnici, che hanno riparato la perdita dell'acquedotto che ha causato il cedimento del manto stradale nella carreggiata n...
Bankitalia: nel 2024 la Valle cresce moderatamente, ma pesano le chiusure del Tunnel del Monte Bianco e l’alluvione
Presentato il rapporto L'economia della Valle d'Aosta; la nostra regione paga anche le limitazioni sulla bretella Ivrea-Santhià. I consumi sono stazionari, ma preoccupa la scarsa propensione all'innovazione
il 02/07/2025
Presentato il rapporto L'economia della Valle d'Aosta; la nostra regione paga anche le limitazioni sulla bretella Ivrea-Santhià. I consumi sono stazio...