Posted on

Calcio: primo punto del Vallée d’Aoste

Calcio: primo punto del Vallée d’Aoste

Ko Aygreville e Charvensod; in Promozione prosegue il volo del P.D.H.A.; i Red Devils al comando della Prima Categoria; il CG Sanson prova la fuga in Seconda

Un gol a tempo scaduto di Andrea Caputo ha raggiunto sull’1-1 la Virtus Verbania, regalando al Vallée d’Aoste del nuovo tecnico Mauro Cusano il primo punto in Eccellenza. Nulla da fare per l’Aygreville, caduta 0-2 in casa con il Varallo Pombia, e lo Charvensod, battuto 2-0 al Pozzo-Lamarmora dalla Jr Biellese.
Sesta vittoria in altrettante partite per il P.D.H.A. in Promozione. I rossoblu di Massari (nella foto di Alessandro Rossi la loro gioia dopo un gol) hanno schiantato 4-1 al Crestella il Città di Rivoli.
In Prima Categoria balzo dei Red Devils Verrès, che, battendo 4-0 il Valle Cervo Andorno a Issogne, si sono issati al comando della classifica assieme al Vallorco. Tre punti anche per il St-Vincent Châtillon, 3-1 alla Dilettantistica Biella; il Fenusma è invece stato inchiodato sul 2-2 interno dal Colleretto G.P.
L’unico derby di Seconda Categoria, in programma a Brissogne tra Quart e Grand Paradis, si è concluso con un pirotecnico 3-3. Il CG Sanson, battendo 1-0 il Castellamonte, rimane primo da solo e prova la fuga.
In Terza, infine, pari esterno dell’Atletico Châtillon a Torrazza; ko di misura il CGC Aosta, 3-2 a casa degli Amici del Calcio, e lo Chambave, 1-0 a Crescentino.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 5 ottobre nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Savt: «70 anni non si mettono in discussione nelle aule di tribunale»

Savt: «70 anni non si mettono in discussione nelle aule di tribunale»


Il segretario Claudio Albertinelli rilancia dopo il congresso straordinario del sindacato, che ha...

Posted by on

La Vita di Arnad dona la quindicesima ai 120 dipendenti
La famiglia Calliera in occasione dei 60 anni dell'azienda

La Vita di Arnad dona la quindicesima ai 120 dipendenti


Il bel gesto della famiglia Calliera accompagnato da una lettera: un bel regalo di Natale anticipato...

Posted by on