Calcio: il VdA stende la capolista
SPORT
di news il
12/10/2015

Calcio: il VdA stende la capolista

Grande impresa del Vallée d’Aoste nel campionato di Eccellenza (nella foto la gioia dei giocatori al termine del match). I granata hanno battuto 2-1 al Puchoz la capolista Orizzonti United, lasciando l’ultimo posto della classifica al Volpiano, sconfitto 3-1 in casa dallo Charvensod. Quarto ko interno di fila per l’Aygreville, piegata al Rini 1-0 dal Borgomanero dei valdostani Amato e Bosonin.
In Promozione settima vittoria di fila del Pont Donnaz Hône Arnad, passato 4-2 a Caselle.
Colpaccio esterno dei Red Devils Verrès, che hanno mantenuto il primato di Prima Categoria vincendo 1-0 a Occhieppo. Il Fenusma ha perso 2-0 a casa del Vallorco (l’altra capolista del girone C), pari a reti bianche del St-Vincent Châtillon a Livorno Ferraris.
In uno dei due derby di Seconda, la capolista CG Sanson ha vinto 1-0 allo scadere nella tana del Grand Paradis. A Montjovet i locali e il Quart si sono divisi la posta chiudendo il match sullo 0-0.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 12 ottobre dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, cronache, commenti, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Il Consiglio di Aosta vara il salario minimo comunale di 9 euro per i futuri appalti
Approvata, con l'astensione del centrodestra, la mozione presentata da Katya Foletto (Avs) ed emendata dalla maggioranza. Negli indirizzi da dare agli uffici anche premialità per chi applica il minimo e sinergia con i sindacati per l'applicazione dei contratti nazionali
il 22/01/2026
Approvata, con l'astensione del centrodestra, la mozione presentata da Katya Foletto (Avs) ed emendata dalla maggioranza. Negli indirizzi da dare agli...