Posted on

Calcio: il VdA stende la capolista

Calcio: il VdA stende la capolista

Lo Charva passa a Volpiano, ancora ko in casa l'Aygre; continua il volo del P.D.H.A.; Red Devils sempre al comando in Prima; il CG Sanson vince il derby di Seconda con il Grand Paradis

Grande impresa del Vallée d’Aoste nel campionato di Eccellenza (nella foto la gioia dei giocatori al termine del match). I granata hanno battuto 2-1 al Puchoz la capolista Orizzonti United, lasciando l’ultimo posto della classifica al Volpiano, sconfitto 3-1 in casa dallo Charvensod. Quarto ko interno di fila per l’Aygreville, piegata al Rini 1-0 dal Borgomanero dei valdostani Amato e Bosonin.
In Promozione settima vittoria di fila del Pont Donnaz Hône Arnad, passato 4-2 a Caselle.
Colpaccio esterno dei Red Devils Verrès, che hanno mantenuto il primato di Prima Categoria vincendo 1-0 a Occhieppo. Il Fenusma ha perso 2-0 a casa del Vallorco (l’altra capolista del girone C), pari a reti bianche del St-Vincent Châtillon a Livorno Ferraris.
In uno dei due derby di Seconda, la capolista CG Sanson ha vinto 1-0 allo scadere nella tana del Grand Paradis. A Montjovet i locali e il Quart si sono divisi la posta chiudendo il match sullo 0-0.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 12 ottobre dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, cronache, commenti, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Consiglio Aosta: solidarietà ai lavoratori della Cogne, ma solo da minoranze e Luciano Boccazzi

Consiglio Aosta: solidarietà ai lavoratori della Cogne, ma solo da minoranze e Luciano Boccazzi


Bocciato l'ordine del giorno presentato dalla Lega: della maggioranza vota a favore solamente il...

Posted by on