Posted on

Sport popolari: domenica super per Charvensod e Avise

Sport popolari: domenica super per Charvensod e Avise

I grigi campioni in I Categoria di rebatta, gli arancioni conquistano la serie A nel fiolet; sabato in programma le semifinali di tsan

Dopo nove anni di digiuno, i colori dello Charvensod di rebatta sono nuovamente riusciti a salire sul tetto della Valle. La vittoria di Fabrizio Viérin e soci è arrivata ieri – domenica 11 ottobre – sui campi regionali di Brissogne, al termine di una finalissima per il titolo 2015, quella contro lo Jovençan, sicuramente non bella, anzi tutt’altro. Nelle altre categorie vincono Gressan in II, Chevrot A in III, Gressan in IV, Charvensod in V, Gignod tra le Ladies e Jovençan tra gli Juniores.
Nel fiolet colori di Avise (foto) in trionfo sia in serie A che tra le donne, mentre nelle altre divisioni affermazioni del Morgex III in B, del La Thuile I in C, del St-Christophe II in D, dell’Etroubles tra gli Juniores A e del St-Oyen tra gli Juniores B.
Nello tsan, infine, le semifinali di tutte le categorie andranno in scena sabato 17 ottobre. Nella massima divisione lo Châtillon I, vincendo la sfida-spareggio contro il St-Vincent I, ha conquistato la qualificazione alla seconda fase del torneo. In A se la dovrà vedere contro lo Chambave I, l’altra semifinale sarà tra Montjovet I e Challand-St-Anselme I.
Tutti i risultati, le fotografie, la cronaca della giornata e le interviste ai protagonisti sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 12 ottobre 2015.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS