Calcio: il VdA batte l’Aygreville
SPORT
di news il
16/11/2015

Calcio: il VdA batte l’Aygreville

Un gol di testa di Montari ha regalato il derby di Eccellenza al Vallée d’Aoste, che è passato 1-0 a casa dell’Aygreville. Con lo stesso punteggio lo Charvensod è caduto a Borgaro.
In Promozione seconda sconfitta consecutiva per il Pont Donnaz Hône Arnad, battuto 3-2 al Crestella dal Pavarolo e agganciato, assieme al Brandizzo, in vetta alla classifica dalla Rivarolese.
Successo 3-1, in Prima Categoria, dei Red Devils Verrès, che hanno piegato l’Azeglio portando a otto i punti di vantaggio sulle seconde. Successi anche per il Fenusma, 2-1 al La Romanese, e il St-Vincent Châtillon, 2-1 alla Chiavazzese.
Rotondo 5-1 esterno, in uno dei tre derby di Seconda Categoria, per il Grand Combin a Montjovet; bene anche l’Aosta 511, 1-0 nella tana del Grand Paradis, scoppiettante 3-3 tra Quart e Champdepraz.
In Terza impresa del CGC Aosta, che ha battuto 2-1 la capolista San Grato. Nulla da fare per Chambave, 2-1 con l’Amici del Calcio, e Atletico Châtillon, 3-1 con il Locana.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 16 novembre nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...