Attentati Parigi: cordoglio anche dai detenuti di Brissogne
CRONACA
di news il
26/11/2015

Attentati Parigi: cordoglio anche dai detenuti di Brissogne

Raccolta fondi promossa da un gruppo di detenuti della casa circondariale di Brissogne, «di ogni nazionalità e fede religiosa», quella destinata all’acquisto di un ornamento floreale in ricordo delle vittime degli attentati terroristici di Parigi del 13 novembre scorso.
A darne notizia è il Ministero della Giustizia attraverso il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria – Direzione della casa circondariale di Brissogne – aggiungendo che «i fiori sono stati deposti, grazie alla collaborazione dei volontari dell’Associazione valdostana volontariato carcerario, davanti al ristorante La Belle Epoque, uno dei luoghi dove è avvenuta una strage di avventori».
La nota stampa, a firma della direttrice Antonella Giordano, conclude: «Si esprime vivo compiacimento per l’altissimo valore solidale e di umanità dell’iniziativa».
(pa.ba.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...