Benessere, a Champoluc riapre Monterosaterme
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
27/11/2015

Benessere, a Champoluc riapre Monterosaterme

Premiato come miglior centro wellnes al salone di Barcellona, Monterosaterme riapre le porte oggi, venerdì 27 novembre, dopo un periodo di chiusura per effettuare piccoli interventi di manutenzione e prepararsi al meglio per la stagione invernale.
In poco meno dio due messi di apertura lo stabilimento aveva totalizzato poco meno di 9 mila presenze, l’obiettivo è arrivare alle 50 mila annue, aveva spiegato il presidente della società di gestione, Luigi Fosson.
Monterosaterme non è solo spa e benessere, ma anche un centro congressi pronto a ospitare diversi eventi anche per la stagione invernale.
Tra gli appuntamenti più attesi della stagione, il concerto natalizio del rinomato Sunshine Gospel Choir, in programma il 7 dicembre, a partire dalle 21 (ingresso 10 euro). Gratuito l’accesso per gli ospiti che avranno usufruito del pacchetto creato ad hoc.
(e.d.)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte di Bard si tiene un incontro per parlare del disastro di Crans Montana; Claudio Bisio arriva allo Splendor; ad Aosta si apre il Black History Month; a palazzo regionale tocca alla Festa della Valle d’Aosta
il 20/02/2026
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte ...