TT: risultati alterni per le valdostane
SPORT
di news il
02/12/2015

TT: risultati alterni per le valdostane

Sconfitta per la Libertas Challant nella sesta giornata del campionato di A2, travolta 4-0 dal Milano del grande ex Fabio Mantegazza (foto – autore di un punto), ma saldamente al quinto posto in classifica; al ritorno dalla sosta di questa settimana, la squadra valdostana cercherà il pronto riscatto nella difficile sfida contro la Marcozzi.
In serie B1 sconfitta per la Libertas Verrès Don Temperi che, a Cuneo, viene travolta dal Verzuolo Scotta con il punteggio finale di 5-1; inutile il punto messo a segno dal solito Xu Fang, con i rossoneri che scendono al terzo posto alle spalle proprio del Verzuolo Scotta, capolista, e del Vigevano.
Grande vittoria della Libertas Verrès Don Temperi, che in serie C1 asfalta il Biella a domicilio con un netto 5-0 finale, grazie ai 2 punti siglati da Mirko Berti e Simone Bonamin e al punto firmato da Gabriele Grano. In classifica i castellani si issano al terzo posto alle spalle di Regaldi Novara e Romagnano.
Sempre in C1, sesta sconfitta consecutiva per il Pont Donnas, che in casa viene travolto dal San Francesco Cirié A con il pesante punteggio di 5-0, rimanendo mestamente all’ultima piazza della classifica.
Il campionato valdostano ha osservato il turno di riposo e riprenderà nel secondo week end di dicembre con la terza giornata che vedrà il derby della Coumba Freide, tra Soccorso Stradale Albace e Signayes, la sfida tra Libertas Challant e Coumba Freide TT Aosta e a chiudere il programma l’incontro tra Pont Donnas e Libertas Verrès.
(mi.ghi.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...