Posted on

Pattinaggio, Carolina Kostner stella di Courmayeur on Ice

Pattinaggio, Carolina Kostner stella di Courmayeur on Ice

Il 29 dicembre torna, dopo tre anni di assenza, lo spettacolo sul ghiaccio del Forum Sport Center

Carolina Kostner sarà la protagonista indiscussa dell’edizione 2015 di Courmayeur On Ice. La regina del pattinaggio artistico, infatti, si esibirà per la prima volta, insieme ad altri talenti del pattinaggio internazionale, al Forum Sport Center di Courmayeur il 29 dicembre, quello che sarà il più grande spettacolo su ghiaccio mai portato ai piedi del Monte Bianco. Con la pluricampionessa altoatesina ci saranno altre star quali Nicole Della Monica e Matteo Guarise, Federica Testa e Lukas Csolley, il duo degli Acrobats, Elladj Balde, Kiira Korpi e la compagnia Ghiaccio Spettacolo.
Uno show travolgente dedicato alle emozioni, accompagnato
dalla musica live della Rockhestra rock band.
Courmayeur On Ice torna dopo tre anni di assenza a causa dell’indisponibilità del Forum, chiuso per l’allestimento della festa di fine-inizio anno “L’anno che verrà”, alla quale la Valle d’Aosta e Courmayeur quest’anno hanno dovuto rinunciare per problemi di budget.
Per informazioni, tel. 0165 841612, [email protected]; www.courmayeurmontblanc.it. Prevendite a Courmayeur (Forum e Tabaccheria Cattelino in viale Monte Bianco), Aosta (palaghiaccio e Office régional du tourisme), Morgex (Pro loco), Pré-Saint-Didier (Pro loco) e La Thuile (Bar La Cremerie).
(re. newsvda)

Condividi

LAST NEWS