Snowboardcross: Matteotti e Cordi steccano l’esordio
SPORT
di news il
11/12/2015

Snowboardcross: Matteotti e Cordi steccano l’esordio

Falsa partenza per i valdostani nella Coppa del Mondo di snowboardcross. Il campione del mondo Luca Matteotti (foto) e Fabio Cordi, entrambi del Centro Sportivo Esercito, non sono infatti riusciti a superare le qualificazioni della gara di Montafon. Il miglior crono l’ha fatto registrare il norvegese Stian Sivertzen (1’00”23); degli otto azzurri al via, solo in tre hanno passato il turno: 6° Emanuel Perathoner, 12° Lorenzo Sommariva e 21° Omar Visintin.
In campo femminile promossa Michela Moioli con il 5° tempo, out la valdostana Francesca Gallina del Crammont, che ha chiuso con il 21° riscontro cronometrico.
(re.newsvda.it)

La terza Olimpiade speciale di Karen e Mark Chanloung, i thailandesi di Gressoney: «Questa volta a fare tifo ci sarà anche nonna Ada»
I due fratelli saranno al via delle gare di fondo, papà Boonchan è il responsabile tecnico della squadra di Coppa del Mondo che comprende anche lo skiman valdostano André Fragno
il 21/01/2026
I due fratelli saranno al via delle gare di fondo, papà Boonchan è il responsabile tecnico della squadra di Coppa del Mondo che comprende anche lo ski...