Cucina: via alla sfida tra cinque food blogger
ATTUALITA'
di news il
20/12/2015

Cucina: via alla sfida tra cinque food blogger

Ci sono un architetto, una studentessa con un lavoro part-time, una mamma che fa l’impiegata e sogna un home restaurant, una ingegnere che fa il tecnico comunale e una dipendente di un ente locale. Sono Maria Pisacane, Elisa Nicoletta, Valentina Pilia, Erika Paravano e Michela Sassi, le cinque food blogger che nelle prossime settimane si sfideranno nella prima edizione di Master Food Blogger Valle d’Aosta che si terrà allo Zazy’s Gnam di Quart e che prevede cinque appuntamenti mensili (ogni giovedì della terza settimana del mese) durante i quali le food blogger proporranno menu con prodotti del territorio di cinque aziende: Château Feuillet di Sarre, Saint-Roch Distillerie di Quart, Sweet Side di Cervinia, Pellissier di Verrayes e Zazy’s Gnam di Quart. In cucina, le blogger lavoreranno con lo chef Piero Billia, in rappresentanza dell’Unione Cuochi Valle d’Aosta.
Ogni mese, su prenotazione, si potrà partecipare alla cena e votare la ricetta migliore. La ricetta vincitrice sarà poi proposta in un box composto dagli ingredienti e dalla stessa ricetta.
Nella foto, le food blogger Michela Sassi, Elisa Nicoletta, Valentina Pilia e Maria Pisacane. In foto, manca Erika Pavano, infortunatasi a una gamba.
I dettagli su Gazzetta Matin in edicola lunedì 21 dicembre.
(c.t.)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...