Polizia: Pietro Ostuni nuovo questore di Aosta
CRONACA
di news il
27/01/2016

Polizia: Pietro Ostuni nuovo questore di Aosta

L’ex capo di gabinetto della Questura di Milano all’epoca del cosiddetto ‘Ruby Gate’, Pietro Ostuni, da lunedì primo febbraio sarà il nuovo questore di Aosta.
Dopo i rumors circolati già da qualche mese, ora c’è l’ufficialità: sostituirà Maurizio Celia, che concluderà il suo servizio in Valle sabato 30 gennaio per andare in pensione.
Ostuni proviene dalla segreteria del Dipartimento ordine pubblico, dove ha un incarico come consigliere ministeriale: il dirigente della Polizia – tra il 27 e il 28 maggio 2010 – ricevette la telefonata con cui l’ex premier Silvio Berlusconi chiede e ottenne di far rilasciare Karima El Marough, spiegando che la ragazza gli era stata indicata come la nipote del presidente egiziano Mubarak.
(pa.ba.)

Solidarietà: nasce il fondo Luciano Natta per l’inclusione sociale
La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta comunica l'istituzione del Fondo memoriale che si propone di sostenere interventi concreti a favore dell’inclusione sociale, dell’autonomia delle persone con disabilità, della formazione e della costruzione di nuove opportunità per i più fragili
il 03/07/2025
La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta comunica l'istituzione del Fondo memoriale che si propone di sostenere interventi concreti a favore dell...