Arti marziali: la Pro Fighting cala il tris
SPORT
di news il
10/02/2016

Arti marziali: la Pro Fighting cala il tris

Grande trasferta piemontese per gli atleti della Pro Fighting Aosta. Gli allievi del maestro Luca De Carolis (che si allenano alla palestra Sami di Charvensod) domenica hanno dettato legge al Gladiatrix organizzato a None da Angelo Baglio.
I risultati
I rossoneri (in foto con il loro maestro) sono tornati a casa con tre vittorie in altrettanti match professionisti di Mixed Martial Arts disputati.
Il primo a salire sul ring è stato Ayoub Lafnouch (campione italiano pro di Muay Thai), che ha battuto per ko al primo round l’ucraino Vasyle Kravchuck.
Quindi è toccato a Dudu Boaventura, che ha allungato la sua imbattibilità che dura da oltre due anni, superando per ko tecnico alla prima ripresa Alessandro Rizzo del Team Canonico.
Il tris aostano è stato completato da Emanuele Zardo (campione italiano ADCC di M.M.A.) che ha ottenuto la sesta vittoria di fila superando anche lui al primo round il marocchino Hammada Rajab.
(d.p.)

Hockey: Aosta non si distrae e batte Varese in gara-1 di semifinale
Davanti a quasi 900 spettatori, i gialloblu vincono 4-3 e si portano avanti nella serie. Sorpresa nell'altra semifinale, con Pergine che ha espugnato il ghiaccio di Caldaro
il 15/03/2026
Davanti a quasi 900 spettatori, i gialloblu vincono 4-3 e si portano avanti nella serie. Sorpresa nell'altra semifinale, con Pergine che ha espugnato ...
Percorso di Specializzazione per il SOSTEGNO Pegaso, Mercatorum – University Digitale Copernico Aosta
Le iscrizioni sono aperte dal 16 al 23 marzo. I corsi sono rivolti a docenti con servizio sul sostegno o con titolo estero non ancora riconosciuto
il 15/03/2026
Le iscrizioni sono aperte dal 16 al 23 marzo. I corsi sono rivolti a docenti con servizio sul sostegno o con titolo estero non ancora riconosciuto