Arti marziali: la Pro Fighting cala il tris
SPORT
di news il
10/02/2016

Arti marziali: la Pro Fighting cala il tris

Grande trasferta piemontese per gli atleti della Pro Fighting Aosta. Gli allievi del maestro Luca De Carolis (che si allenano alla palestra Sami di Charvensod) domenica hanno dettato legge al Gladiatrix organizzato a None da Angelo Baglio.
I risultati
I rossoneri (in foto con il loro maestro) sono tornati a casa con tre vittorie in altrettanti match professionisti di Mixed Martial Arts disputati.
Il primo a salire sul ring è stato Ayoub Lafnouch (campione italiano pro di Muay Thai), che ha battuto per ko al primo round l’ucraino Vasyle Kravchuck.
Quindi è toccato a Dudu Boaventura, che ha allungato la sua imbattibilità che dura da oltre due anni, superando per ko tecnico alla prima ripresa Alessandro Rizzo del Team Canonico.
Il tris aostano è stato completato da Emanuele Zardo (campione italiano ADCC di M.M.A.) che ha ottenuto la sesta vittoria di fila superando anche lui al primo round il marocchino Hammada Rajab.
(d.p.)

«Ambiente tossico al Liceo Classico di Aosta tra veleni e comportamenti inopportuni», il consigliere Perron: «L’assessore Lavevaz ha promesso maggiori controlli, noi continueremo a vigilare»
La vicenda, discussa in Consiglio regionale a porte chiuse a seguito di un'interpellanza dell'esponente della Lega Vallée d'Aoste, è emersa dopo la consegna di un plico anonimo recapitato alla dirigente e a 16 docenti del Licam
il 14/01/2026
La vicenda, discussa in Consiglio regionale a porte chiuse a seguito di un'interpellanza dell'esponente della Lega Vallée d'Aoste, è emersa dopo la co...
Referendum giustizia, Bellora: «è una maggioranza che sta insieme con i cerotti»
Lo ha detto il consigliere della Lega Vallée d'Aoste Corrado Bellora, replicando alla risposta del presidente della regione Renzo Testolin il quale in aula ha fatto sapere che non è affare del governo regionale prendere posizione sul referendum
il 14/01/2026
Lo ha detto il consigliere della Lega Vallée d'Aoste Corrado Bellora, replicando alla risposta del presidente della regione Renzo Testolin il quale in...