Sci, La Thuile recupera discesa di Coppa
SPORT
di news il
16/02/2016

Sci, La Thuile recupera discesa di Coppa

E’ arrivata ieri sera la decisione della Fis di assegnare a La Thuile il recupero della discesa libera di Coppa del Mondo femminile annullata lo scorso fine settimana a Crans Montana per maltempo.
“L’assegnazione di questa gara di recupero è una bella sfida e soprattutto una soddisfazione per la fiducia che la Federazione internazionale Sci ha riposto nei confronti del nostro comitato organizzatore”, ha commentato a caldo il colonnello Marco Mosso, presidente del comitato organizzatore.
Il nuovo programma prevede l’arrivo oggi delle squadre. Prima prova cronometrata domani, mercoledì 17 sulla pista 3 Franco Benthos; seconda prova giovedì; venerdì 19 a mezzogiorno la discesa libera libera di recupero di Crans Montana; sabato 20 alle 10,45 discesa libera; domenica 21 alle 11,15 il supergigante che vedrà in pista anche la carabinieri di La Salle, Federica Brignone.
(re.newsvda)

Dagli enti locali la richiesta di un tavolo tecnico sull’edilizia scolastica
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a sei proposte di deliberazione della Giunta regionale e chiesto la definizione di una programmazione pluriennale degli interventi di edilizia scolastica
di Erika David 
il 04/11/2025
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a se...