Aosta: M5S, no a ristorante comunale
POLITICA & ECONOMIA
di news il
17/02/2016

Aosta: M5S, no a ristorante comunale

No al progetto di un ristorante comunale alle Arcate del Plot. Lo reclamano a gran voce i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle che stigmatizzano il sì della seconda commissione consiliare al progetto da parte dello studio CO.PA.CO. e della Cometto s.r.l, che si sono proposti come i “curatori” della ristrutturazione dell’immobile.
Denunciano: «il progetto nasconde la realizzazione di un bar/ristorante con negozio annesso. Il project financing sicuramente è un ottimo sistema che permette di affidare gli immobili comunali a privati onde provvedere alla loro ristrutturazione, ma non quando questo va a concorrere con attività commerciali già esistenti. Senza contare che il tutto verrebbe promosso dal Comune di Aosta».
(re.newsvda.it)

Rifiuti, cassonetti ad accesso libero per tutto l’inverno a Courmayeur, La Thuile e Pré-Saint-Didier
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima affluenza; Cogne lascerà i cassonetti a libero accesso solo per le vacanze di Natale; Rota: «urge una soluzione anche per l'estate»
di Erika David 
il 04/12/2025
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima aff...