Fisco: «Finanza e Agenzia Entrate unite in lotta evasione»
CRONACA
di news il
11/03/2016

Fisco: «Finanza e Agenzia Entrate unite in lotta evasione»

Il significativo ruolo svolto in materia di contrasto all’evasione fiscale e il conseguente contributo – in linea con le direttive programmatiche governative dell’ultimo triennio – al consolidamento dell’iter di ripresa economica del paese.
Queste le tematiche principali discusse questa mattina nell’incontro tra il comandante regionale della Guardia di Finanza di Aosta, Generale Gustavo Ferrone, e il neo direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate, Vincenzo Tarroux.
Fondamentale, peraltro, il carattere di complementarietà che da sempre caratterizza l’attività della Guardia di Finanza di Aosta e dell’amministrazione finanziaria a contrasto dell’evasione fiscale e della criminalità economico-finanziaria.
Nella foto i responsabili locali dell’Agenzia delle Entrate insieme al comandante regionale della Guardia di Finanza, Gustavo Ferrone, al comandante del Gruppo di Aosta, Tenente Colonnello Francesco Caracciolo, e al comandante del Nucleo di Polizia tributaria, Tenente Colonnello Piergiuseppe Cananzi.
(pa.ba.)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...