Posted on

Tragedia: travolta in autostrada, muore rumena residente ad Aosta

Tragedia: travolta in autostrada, muore rumena residente ad Aosta

L'incidente avvenuto poco dopo le 5 tra i caselli di Casale Monferrato Sud e Nord; sull'accaduto indaga la Polizia stradale, che sta ascoltando i parenti della vittima per acquisire informazioni

«Stiamo ancora svolgendo approfondimenti, al momento non possiamo dire nulla di più». Questo lo stringato commento rilasciato dalla Polizia stradale sull’incidente avvenuto poco dopo le 5 sull’autostrada A26, nel tratto compreso tra i caselli di Casale Monferrato Sud e Casale Monferrato Nord, nella carreggiata in direzione Gravellona Toce, nell’ambito del quale è stata verosimilmente investita – morendo sul colpo – una 37enne di origini rumene residente ad Aosta.
Sono in corso le indagini da parte della Polizia stradale per verificare la dinamica dell’incidente. La salma, nel frattempo, è stata trasportata alla camera mortuaria dell’ospedale di Casale in attesa degli accertamenti medico legali.
Secondo quanto appreso, a dare l’allarme sarebbe stato un automobilista che si è accorto del corpo ormai privo di vita sull’asfalto. Sembra escluso, al momento, che la vittima possa essere scesa da un’automobile in panne, visto che lungo il tratto precedente quello della disgrazia non sono stati trovati veicoli fermi. Gli agenti della Polstrada stanno ora ascoltando i parenti della donna per cercare di capire il perché si trovasse in autostrada – per giunta a piedi – a quell’ora ed eventualmente con chi abbia potuto trascorrere le ore immediatamente precedenti la tragedia.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS
L’agosto di Etroubles si riaccende con Avant Tout Musique

L’agosto di Etroubles si riaccende con Avant Tout Musique


Il 10, 17 e 24 prosegue la kermesse musicale che si sta rivelando l'evento fiore all'occhiello...

Posted by on