Posted on

Cinema, caccia alle comparse a Courmayeur

Secondo giorno di casting per The Golden Circle, il sequel del film Secret Service; appuntamento al centro ricreativo don Cirillo Perron

Secondo giorno di casting per The Golden Circle, il sequel del film Secret Service; appuntamento al centro ricreativo don Cirillo Perron

Ancora un giorno di tempo per partecipare al casting di The Golden Circle (titolo provvisorio), il nuovo action-movie del regista Matthew Vaughn, la cui produzione esecutiva italiana è stata affidata alla Eagle Pictures.
Chi fosse interessato a partecipare come comparsa dovrà presentarsi a Courmayeur al centro ricreativo Don Cirillo Perron, vicino a municipio, oggi, venerdì 25 marzo dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 19. Quali caratteristiche devono avere le comparse? La produzione sta cercando uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni che sappiano sciare.
Chi decidesse di presentarsi alle selezioni dovrà essere disponibile a girare ad aprile, indicativamente tra il 5 e il 9, e dovrà portare con sé la fotocopia di: carta d’identità, codice fiscale e codice IBAN. Se le aspiranti comparse fossero disponibili ad utilizzare la propria auto per girare alcune scene, dovranno portare con sé anche una fotografia della propria macchina. Tutti coloro che volessero partecipare dovranno presentarsi in tenuta da sci, se fosse possibile con un doppio cambio. Inoltre, le aspiranti comparse sposate dovranno essere munite anche della fotocopia del codice fiscale del coniuge.
(cecilia lazzarotto)

Condividi

LAST NEWS