Presa a martellate, arrestato il marito
Una prima mattina, quella di sabato in centro a Sarre, piuttosto movimentata, se è vero che – poco prima delle 7 – è scattata nella zona attorno al municipio una vera e propria caccia all’uomo da parte dei carabinieri, allertati a seguito di una violenta lite familiare.
Al bancone del bar giusto sotto la ferrovia, come se nulla fosse, c’era un giovane marocchino, Salah Bakkari, pregiudicato, intento a fare colazione. A un certo punto, però, i carabinieri hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio pubblico e – dopo averlo immobilizzato – l’hanno caricato sulla loro gazzella e portato in caserma per i primi accertamenti. Dopodiché, vista la gravità dei fatti di cui si sarebbe reso responsabile, Bakkari è stato condotto in stato di fermo alla casa circondariale di Brissogne, con l’udienza di convalida dell’arresto che potrebbe già svolgersi oggi – lunedì 4 aprile – davanti al gip del Tribunale di Aosta.
Intanto sta meglio la moglie picchiata selvaggiamente anche con un martello, lei di origini calabresi, che dopo essere stata sottoposta a TAC e tenuta in osservazione al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto Parini di Aosta, è stata dimessa.
Maggiori dettagli sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 4 aprile 2016.
(re.newsvda.it)