Bocce: Aostana e Bassa Valle ok in Coppa
SPORT
di news il
21/04/2016

Bocce: Aostana e Bassa Valle ok in Coppa

Doppio appuntamento con gare valide per la Coppa Italia sui campi valdostani.
La Coppa CCS Cogne
Mario Favre e Roberto Floran hanno vinto ad Aosta la Coppa CCS Cogne (in foto la premiazione). Alla manifestazione, riservata alle coppie di categoria C, hanno preso complessivamente parte 44 giocatori appartenenti a 9 società. Il duo dell’Aostana ha sconfitto in finale 13-5 Vincenzo Amato e Valter Vayr del Le Carreau; ko in semifinale Giorgio Betemps-Egidio Navillod del Nus e Domenico Crea-Bruno Rodino del CCS Cogne.
La Coppa Helvetia Assicurazioni
A Pont-St-Martin, invece, si è giocata la Coppa Helvetia Assicurazioni, gara aperta alle coppie di categoria D onorata da 42 giocatori appartenenti a 9 società. Il successo è andato a Marco Frachey e Claudio Jon della Bassa Valle Helvetia Assicurazioni, che nell’atto conclusivo hanno sconfitto 12-6 Francesco Anrò e Michele Grosso del St-Vincent. In semifinale sono stati eliminati Italino Facchinetti-Fabrizio Franco della Bassa Valle e Luigino Collé-Aldo Rougier del Le Carreau.
(re.newsvda.it)

L’ex amministratore unico del Casinò di St-Vincent Frigerio eletto sindaco di Campione d’Italia: «in Valle, esperienza positiva pur in un momento politico delicato»
Il manager guidò la casa da gioco termale tra l'agosto 2008 e il luglio 2015; non fu riconfermato e fu sostituito poi dall'avvocato Lorenzo Sommo
il 26/05/2026
Il manager guidò la casa da gioco termale tra l'agosto 2008 e il luglio 2015; non fu riconfermato e fu sostituito poi dall'avvocato Lorenzo Sommo