Simula furto auto incidentata, denunciato
CRONACA
di news il
15/06/2016

Simula furto auto incidentata, denunciato

Aveva denunciato il furto della sua auto, che poi nella serata di mercoledì 9 si era schiantata in corso Ivrea ad Aosta, con il guidatore che si era dato alla fuga. Le indagini dei carabinieri, grazie ad alcune testimonianze, hanno potuto accertare che alla guida della Golf incidentata c’era proprio il proprietario del veicolo. L’uomo, un 44enne di Aosta, una volta scoperto ha ammesso le sue responsabilità. E’ stato denunciato per simulazione di reato.La Golf aveva sfondato il guardrail e rischiato di cadere dal cavalcavia sulla strada sottostante. Il guidatore si era dato alla fuga. Il proprietario dell’auto non era stato trovato dai carabinieri accorsi sul posto dell’incidente, i quali avevano rinvenuto all’interno della vettura il suo telefono cellulare attaccato alla ricarica e il suo portafogli con 200 euro. L’uomo si era presentato poco dopo l’incidente nella caserma dei carabinieri per denunciare il furto della Golf, secondo lui avvenuto un paio di ore prima. Ma le indagini lo hanno inchiodato alle sue responsabilità.(re.newsvda.it)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...