Consiglio Valle: Borrello presidente commissione Istituzioni e Autonomia
POLITICA & ECONOMIA
di news il
15/09/2016

Consiglio Valle: Borrello presidente commissione Istituzioni e Autonomia

Stefano Borrello (Stella Alpina) è il nuovo presidente della prima commissione consiliare Istituzioni e autonomia. Raccoglie il testimone da Joël Farcoz (Union valdôtaine) eletto prima della pausa estiva vicepresidente del Consiglio Valle.  «Sono molto onorato di assumere la pesidenza di questa cmmissione – commenta il neo presidente Borrello – che è di grande responsabilità anche in vista dei delicati temi istituzionali che ci troveremo a discutere nell’autunno di quest’anno. Confido nella collaborazione di tutti i colleghi nell’affrontare l’importante lavoro che ci attende sotto il profilo istituzionale». La Commissione è composta da Stefano Borrello, presidente; Antonio Fosson, vicepresidente; Luigi Bertschy, segretario; Alberto Bertin, Albert Chatrian, Joël Farcoz, Stefano Ferrero, Jean-Pierre Guichardaz e Marco Viérin, componenti. (re.newsvda.it)

Allevamento: in primavera la nuova campagna vaccinale per la dermatite nodulare contagiosa
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilattica d’urgenza, con tavoli di confronto locali e nazionali.
il 13/02/2026
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilat...