Posted on

Calcio: il P.D.H.A.abbatte anche l’Aygreville

Calcio: il P.D.H.A.abbatte anche l’Aygreville

Dopo il 3-0 allo Charvensod, vittoria 2-1 anche a Villeneuve

Dopo il 3-0 casalingo inflitto sette giorni fa allo Charvensod, il P.D.H.A. si ripete e sul campo di Villeneuve vince 2-1 il secondo derby consecutivo di Eccellenza. Crisi nera per lo Charvensod, che perde anche a Trino (3-1; gol di Caputo).Al Rini di Villeneuve, pronti-via e gli ospiti sono già in vantaggio con Dotelli, con un colpo di testa su cross di Parisi che non lascia scampo a Gini (3′). Equilibrio ristabilito al 35′ con Turato che supera Caresio con un missile da 25 metri.Nella ripresa la sfida rimane equilibrata, ma al 24′ è Garbini – uomo derby come contro lo Charvensod – a trafiggere ancora Gini nel momento migliore delle Aquile. Aygreville che non ha più la forza di reagire, anche perché perde uno dopo l’altro per doppia ammonizione la coppia di difensori centrali RegaProla, terminando così la partita in 9 uomini.

Risultati 8a giornata

Aygreville-P.D.H.A. 1-2, Borgaro-Borgovercelli 0-3; Borgomanero-Juve Domo 2-2; Settimo-La Biellese 2-2; Cittaà di Baveno-Alpignano 2-3; Trino-Charvensod 3-1; Orizzonti-Stresa 0-0; Pavarolo-Cerano 0-2; Rivarolese-Alicese 0-1.

La classifica

Juve Domo e Borgovercelli 17 punti; Borgaro, Alicese e Alpignano 16; Orizzonti Unitetd 15; La Biellese 14; Aygreville 12; Città di Baveno e Stresa 11; Cerano e P.D.H.A. 10; Settimo e Trino 9; Rivarolese 7; Charvensod 5, Paravolo 4; Borgomanero 2.

Prossimo turno

Borgovercelli-Aygreville; P.D.H.A.-Trino; Charvensod-Città di Baveno. 

Condividi

LAST NEWS