Posted on

Concerto coro Monte Cervino per Colletta Alimentare

Concerto coro Monte Cervino per Colletta Alimentare

Lo spettacolo alla Cittadella dei giovani di Aosta, questa sera, per sensibilizzare alla raccolta di alimenti in calendario il 26 novembre

Carità & bellezza – La festa dell’umano è servita’: è l’evento in musica, in programma questa sera alle 21 alla Cittadella dei giovani di Aosta per per ricordare la Colletta Alimentare di sabato 26 novembre. Cominceranno gli allievi del Liceo musicale di Aosta che dalle 20.50 si esibiranno in un mini concerto; alle 21.30, ‘10 righe’, un momento di riflessione che, attraverso le parole di Papa Francesco, aiuterà a comprenderee vivere meglio il gesto della Colletta. Alle 22, la seconda parte della serata in musica; «cantare per non dimenticare che la vita è bella», mini concerto del coro Monte Cervino Ana Aosta con buffet finale offerto dagli amici del Banco Alimentare.

Famiglie in difficotà

Sono circa 1600 in Valle d’Aosta, le persone che il Banco Alimentare aiuta nella fatica del vivere quotidiano, consegnando periodicamente pacchi contenenti generi alimentari di prima necessità.Condividere i bisogni per condividere il senso della vita è il tema della ventesima edizione della Colletta che si terrà sabato 26 novembre in una ottantina di punti vendita, tra ipermercati, grandi magazzini e negozi di paese e conil coinvolgimento di oltre 800 volontari. Venerdì 25 pomeriggio, in piazza Chanoux, ci sarà un presidio del Banco Alimentare.(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS