Calcio: il P.D.H.A. si salva in extremis, disastro dello Charva
SPORT
di news il
05/12/2016

Calcio: il P.D.H.A. si salva in extremis, disastro dello Charva

Domenica nera in Eccellenza, con solo il Pont Donnaz Hône Arnad che fa un punticino in extremis contro il fanalino di coda Pavarolo, raggiunto al terzo minuto di recupero sull’1-1 da un gol del neo-acquisto Fiore. L’Aygreville ha perso 2-1 ad Alpignano, lo Charvensod ha incassato un terribile 7-0 sul campo amico al cospetto del Borgaro.

In Prima Categoria successo casalingo del St-Vincent Châtillon, 1-0 sul Montanaro, e sconfitte esterne per Fenusma (1-0 a Bianzè) e Aosta Calcio 511 (3-1 a Bosconero).

Il derby di Seconda Categoria è stato vinto dal Grand Combin, che ha piegato 3-2 i Red Devils.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 5 dicembre, otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.

(re.newsvda.it)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...