Pubblicato il

Musica: L’Orage in concerto a Maison&loisir

Musica: L’Orage in concerto a Maison&loisir

Il noto gruppo valdostano si esibirà ad Aosta il 24 aprile

L’Orage a Maison&loisir. Il gruppo valdostano ideatore del “rock delle montagne” si esibirà in concerto sul palco del salone dell’abitare (via Lavoratori Vittime del Col du Mont 24). Il biglietto di ingresso è 10 euro. Per informazioni telefonare al 346.8593390.

L’Orage ama definire la propria musica appunto il «il rock delle montagne», in omaggio alle radici valdostane della band. È in realtà un punto di fusione equilibrato tra il mondo folk, quello della canzone d’autore e quello del rock.  

Nato nel 2009 dalla collaborazione tra il cantautore Alberto Visconti e i fratelli Rémy e Vincent Boniface, L’Orage è diventato in breve tempo uno dei gruppi valdostani più amati di sempre, oggi presente a pieno titolo nel panorama nazionale.  

Il 22 gennaio 2016 è uscito «Macchina del tempo» (Sony Music), prodotto da Enrico “Erriquez” Greppi, quarta produzione discografica del gruppo.

L’Orage è (in foto su un palco): Alberto Visconti (voce, chitarre), Rémy Boniface (ghironda, organetto, violino, cori), Vincent Boniface (fiati, tastiere, cornamuse, cori), Memo Crestani (chitarre, cori), Luca Moccia (basso), Florian Bua (batteria).(re.newsvda.it)

Condividi

ULTIME NEWS