Posted on

Calcio: il derby è dell’Aygre, lo Charva non è ancora spacciato

Calcio: il derby è dell’Aygre, lo Charva non è ancora spacciato

I gialloblu per evitare la retrocessione diretta dovranno vincere domenica a Borgovercelli; la Juventus Domo passa con autorità al Crestella e vede la serie D

Il derby di Eccellenza è dell’Aygreville, che ha sfruttato al meglio gli errori dello Charva ed è passato 2-1 al Guido Saba. I padroni di casa, però, non sono ancora spacciati, ma, per evitare la retrocessione diretta dovranno vincere a Borgovercelli e sperare che il Cerano non conquisti i tre punti a casa della Juventus Domo, ieri vincitrice 3-1 sul P.D.H.A. e bisognosa almeno di un pari per festeggiare il salto in serie D.

In Prima Categoria vittorie di Fenusma (2-0 al Bianzè), Aosta 511 (1-0 alla Bosconerese) e St-Vincent Châtillon (4-3 al Montanaro).

Il derby valdostano di Seconda tra Red Devils e Grand Combin è finito 1-1; il Montjovet, nonostante il successo 4-3 sul San Grato, scende in Terza.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 24 aprile, otto pagine sul calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, commenti, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Condividi

LAST NEWS