Onorificenze: ecco i tre nuovi Maestri del Lavoro
ATTUALITA'
di news il
26/04/2017

Onorificenze: ecco i tre nuovi Maestri del Lavoro

Lea Lugon, Michele Arlian e Paolo Cheillon sono i tre nuovi Maestri del Lavoro della nostra regione.  Lunedì primo maggio, Festa del Lavoro, saranno decorati con la Stella al merito del lavoro, nell’ambito della consueta cerimonia che si terrà nel salone Viglino di palazzo regionale. L’onorificenza è conferita con Decreto del Presidente della Repubblica ai lavoratori che «nel corso della loro esperienza professionale, si sono distinti per perizia, laboriosità, condotta morale e anzianità di occupazione». La consegna delle decorazioni sarà preceduta dagli interventi del Presidente della Regione, Pierluigi Marquis, del Console dei Maestri del Lavoro, Luigi Busatto, e del Capo dell’Ispettorato territoriale del Lavoro, Angelo Serina. (re.newsvda.it)

Monte Rosa Skymarathon: William Boffelli suona la settima sinfonia con Roberto Delorenzi, Marco Magistro trionfa nel VK2, Davide Cheraz ottimo secondo con Cesare Bettiol nello Sky Summit
Il bergamasco che vive e lavora in Valle d'Aosta ha trionfato nella prova da Alagna alla Capanna Margherita e ritorno; nel triplo vertical bel quarto posto di Alex Déjanaz e Henri Grosjacques
il 13/06/2026
Il bergamasco che vive e lavora in Valle d'Aosta ha trionfato nella prova da Alagna alla Capanna Margherita e ritorno; nel triplo vertical bel quarto ...