Finaosta: indagato il presidente Massimo Levèque
CRONACA
di news il
02/05/2017

Finaosta: indagato il presidente Massimo Levèque

Il presidente della finanziaria regionale Finaosta SpA, Massimo Levèque, è indagato per turbativa di procedimento amministrativo nell’ambito di un’inchiesta condotta dal Reparto operativo dei carabinieri e coordinata dalla procura di Aosta.

Al centro dell’indagine ci sarebbe la nomina di Levèque a capo di Finaosta SpA e la determinazione del suo compenso, non allineato alle indicazioni della legge Madia.

Si tratterebbe in buona sostenza della riapertura da parte del procuratore capo di Aosta, Giancarlo Avenati Bassi. di un fascicolo con ipotesi di abuso di ufficio che l’allora procuratore facente funzioni, Pasquale Longarini, archiviò. 

(in foto: Massimo Levèque)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...