Posted on

Tor des Géants, torna il sereno tra Regione e VdA Trailers

Prima un protocollo di intesa con impegni reciproci, poi la definizione della titolarità del marchio

Tor des Géants, torna il sereno tra Regione e VdA Trailers

Dopo la tempesta il sereno. Tra VdA Trailers e Regione valle d’Aosta sembra essere scoppiata la pace, se è vero che siglamno un protocollo di intesa con reciproci impegni, per poi – entro 60 giorni – sedersi attorno a un tavolo e definire in via extragiudiziale la titolarità del marchio. Per questo motivo la giunta regionale ha conferito mandato all’avvocato Luca Ghedina di Torino. 

Ma la Regione non ha intenzione di acquistare l’alra metà del marchio. “La Regione non organizza e non deve organizza eventi di tale portata – ha precisato l’assessore Claudio Restano in conferenza stampa di giunta questa mattina -. La Regione non si deve sostituire ad altri attori”.

Che sia tornato il sereno lo testimonia il contenuto del protocollo d’intesa. La Regione curerà la manutenzione ordiinaria del percorso di gara e la Protezione civilke metterà a disposizione due canali dedicvati per le trasmissioni radio. La società Vda Trailers, per contro, concederà alla Regione l’utlizzo dell’immagine del Tor prima, durante e dopo la competizione per promuovere la Valle d’Aosta “anche attraverso il portale Love VdA”, ha detto Restano.

(l.m.)

Condividi

LAST NEWS