Calcio: solo un pari per l’Aygreville a San Maurizio
Il Pont Donnaz Hône Arnad cade a Pavarolo; in Promozione il Quinci.Tava. sbanca St-Vincent, Cusano trascina lo Charva; il derby di Seconda finisce in parità
Domenica grigia per le valdostane nel campionato di calcio di Eccellenza. L’Aygreville ha raccolto solo un pareggio 0-0 a San Maurizio Canavese; il Pont Donnaz Hône Arnad ha fatto ancora peggio, perdendo 3-1 a Pavarolo.
Le altre categorie del calcio dilettanti
In Promozione il quasi-derby del Perucca si è risoltato a favore del Quinci.Tava., che ha battuto 1-0 il St-Vincent Châtillon. Al Guido Saba un super Cusano ha tascinato lo Charvensod al successo 2-0 sul Gassino.
Importante vittoria esterna, in Prima Categoria, dell’Aosta Calcio 511, passata 4-1 a casa della Vischese. Pareggio casalingo 1-1 per
il Fenusma con il Colleretto.
Il derby valdostano di Seconda Categoria tra il CGC Aosta e il Quart si è concluso sull’1-1. Vittoria in extremis 1-0 della capolista Real Pont Donnaz a casa del fanalino di coda Castellamonte.
In Terza Categoria sconfitta interna del Montjovet Champdepraz, battuto 1-0 (e raggiunto in vetta alla graduatoria del girone) dall’Atletico Pont.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 13 novembre, nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(d.p.)