Novità: in edicola con Gazzetta Matin l’allegato GMagazine
Economia & Lavoro
di Luca Mercanti  
il 03/12/2017

Novità: in edicola con Gazzetta Matin l’allegato GMagazine

Un’altra novità editoriale nella famiglia di Gazzetta Matin. Dopo il lancio di Weekend, il primo free press in Valle d’Aosta (in edicola il sabato o in replica digitale a partire dalle 22,30 del venerdì), ecco GMagazine: trimestrale tematico di approfondimento. GMagazine sarà allegato (gratuitamente) a Gazzetta Matin lunedì 4 dicembre (prezzo del giornale 1,50 euro).

Le “prove” erano state fatte in occasione del 60° delle Batailles de reines; adesso il progetto prende corpo, tanto che GMagazine – formato A4, carta patinata full color – nel 2018 sarà registrato come testata periodica.

Il primo numero di GMagazine è dedicato all’inizio dell’inverno, al Natale e alle festività di fine anno. Dal meteo, allo sci; dai consigli su come affrontare la stagione fredda prevenendo attraverso una alimentazione sana i malanni di stagione nostri e dei nostri amici a quattro zampe; da come scaldare la casa risparmiando a come conservare la nostra autovettura, preda di gelo e neve.

La seconda parte della rivista è dedicata agli appuntamenti valdostani del ponte dell’Immacolata e ai consigli per i regali di Natale, passando per quelli su come si apparecchia in modo perfetto la tavola per il giorno di Natale, per finire con alcune curiosità e la notte di Capodanno.

Buona lettura!

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...