Calcio: rinviata la gara Aygreville-Pro Settimo Eureka
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 16/12/2017

Calcio: rinviata la gara Aygreville-Pro Settimo Eureka

Nonostante l'intervento degli addetti, il campo di Gressan non è ancora praticabile

Ancora un rinvio interno per l’Aygreville nel campionato di calcio di Eccellenza. E’ infatti saltata la gara tra le Aquile e la Pro Settimo Eureka valida per l’ultima giornata di andata del girone A. Il terreno di gioco in erba sintetica di Gressan è ancora parzialmente coperto dalla neve e gli addetti allo sgombero non finiranno prima di lunedì. Il match dovrebbe venire recuperato durante la pausa natalizia.

La domenica del calcio dilettantistico di Piemonte e Valle d’Aosta sarà decisamente condizionata dai campi innevati (leggi qui l’elenco di tutte le partite rinviate). A difendere i colori rossoneri saranno soltanto il P.D.H.A. in Eccellenza, lo Charvensod e il St-Vincent Châtillon in Promozione.

Sabato 23 dicembre, alle 14.30, sempre a Gressan, è in programma il recupero della sfida con il Città di Baveno rinviata il 3 dicembre.

La dichiarazione del DS

«Ci abbiamo provato, anche se sapevamo che sarebbe stato difficile – ha spiegato il direttore sportivo dell’Aygreville Simone Zoppo -. Il problema è che sul campo c’è troppa neve e bisogna lavorare con attenzione per non rischiare di danneggiare le reti di recinzione. A questo punto pensiamo alla partita di sabato 23 contro il Città di Baveno».

(d.p.)