Incidente: valdostana si ribalta in auto, non è grave
CRONACA
di Cinzia Timpano  
il 28/12/2017

Incidente: valdostana si ribalta in auto, non è grave

La donna, una 55enne di Fénis è stata estratta dall'abitacolo dalla squadra taglio dei vigili del fuoco; è stata trasportata all'ospedale Parini, non è grave.

Brutta disavventura per una automobilista valdostana di 55 anni di Fénis, che nel pomeriggio di giovedì ha avuto un incidente nella zona di Quart, poco dopo la zona commerciale dell’Amerique, nei pressi del centro direzionale e commerciale ‘La Rotonda’. Poco prima di entrare in autostrada, infatti, la 55enne ha perso il controllo della vettura, forse a causa del ghiaccio e si è ribaltata.

Non è chiaro  – i rilievi sono in corso – se vi sia stata una collisione con un’altra automobile oppure se si tratti di un incidente autonomo.

Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco, che hanno immediatamente soccorso il paziente, trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Parini, dove è giuntavigile e cosciente.

E’ stato necessario il lavoro della squadra taglio per estrarre la donna dall’abitacolo della sua utilitaria blu.  La valdostana è ancora in fase di diagnostica, ma non risulterebbe grave.

(al.bi.)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...