SPORT
di Davide Pellegrino  
il 01/02/2018

Calcio recuperi: l’Aygreville batte il Pavarolo

Serata di recuperi nel calcio dilettantistico di Piemonte e Valle d’Aosta. In Eccellenza, l’Aygreville ha battuto 1-0 il Pavarolo. Decisivo il gol del rientrante Pramotton al 29′. Le Aquile salgono così al sesto posto della classifica a un punto dal duo Pont Donnaz Hône Arnad e La Biellese.

Gli altri recuperi

In Prima Categoria, l’Aosta Calcio 511 ha perso in casa 2-0 con il Montanaro. Pareggio esterno 2-2 del Fenusma sul terreno del Cafasse Balangero: per i blucerchiati a segno Locci e Negri.
Scoppiettante 3-3, in Seconda Categoria, tra Grand Paradis e Castellamonte. I padroni di casa, avanti 3-1 al 91′ (due gol di Gullone, uno di Jean Pellissier), si sono fatti raggiungere dagli ospiti nell’extra time.

Oggi tocca allo Charva

Alle 20.30 di oggi, al Guido Saba di Plan Felinaz, toccherà allo Charvensod. I gialloblu, reduci dal ko di Nole Canavese, ospiteranno il Lascaris nel recupero della prima di ritorno.

(d.p.)

Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»), dei possibili nuovi record («si può scendere sotto alle 60 ore») e del futuro («tornerò, non nel 2026, probabilmente nel 2027»
di Arianna 
il 17/09/2025
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»...
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...