Calcio: il Pont Donnaz Hône Arnad vince ancora
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 16/04/2018

Calcio: il Pont Donnaz Hône Arnad vince ancora

L'Aygreville pareggia e saluta i play off; in Promozione sorridono Charva e S.V.C.; i derby di Seconda sono di Grand Combin e CGC Aosta

Ancora una domenica con il sorriso per il Pont Donnaz Hône Arnad in Eccellenza. Gli orangerossoblu di Lucio Brando hanno battuto 2-1 il Lucento e restano terzi. Male l’Aygreville, che ha pareggiato 1-1 con la Ro.Ce. Calcio e ha di fatto salutato i play off.

Le altre categorie

Doppio successo valdostano in Promozione. Lo Charvensod ha battuto 2-0 il Venaria, il St-Vincent Châtillon ha regolato 1-0 il Mathi Lanzese.

Pareggio esterno, in Prima Categoria, dell’Aosta Calcio 511 con l’Ivrea Montalto. Brutto ko interno del Fenusma, sconfitto 2-1 dal Corio.

I due derby valdostani di Seconda hanno sorriso al Grand Combin, 3-2 alla capolista Real Pont Donnaz, e al CGC Aosta, 3-1 al Grand Paradis.

Prosegue, in Terza, la marcia in vetta del Montjovet Chamdpepraz. La capolista questa settimana ha travolto 5-0 il San Benigno.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 16 aprile (acquista qui la tua copia cartacea), otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Aosta, due incontri con l’ex Procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso
I due appuntamenti si svolgeranno mercoledì 4 e giovedì 5 febbraio nella biblioteca di viale Europa e nei locali di Plus in occasione della presentazione del graphic novel tratto da una storia vera riguardante l'ex magistrato
il 29/01/2026
I due appuntamenti si svolgeranno mercoledì 4 e giovedì 5 febbraio nella biblioteca di viale Europa e nei locali di Plus in occasione della presentazi...
Ipotesi Fentanyl usato da un medico, l’azienda Usl: «segnalazioni anonime hanno altre finalità»
La nota del direttore generale dell'azienda Usl Massimo Uberti: «se avessimo avuto notizie, avremmo segnalato all'autorità giudiziaria e allontanato l'interessato dall'attività sanitaria»
il 29/01/2026
La nota del direttore generale dell'azienda Usl Massimo Uberti: «se avessimo avuto notizie, avremmo segnalato all'autorità giudiziaria e allontanato l...