Posted by on

Tragedia: si toglie la vita lanciandosi dal quarto piano

Il fatto è avvenuto alle prime luci dell'alba in via Monte Grivola ad Aosta; vittima una donna di 49 anni di Aosta. Dopo i primi rilievi, gli inquirenti hanno sciolto i dubbi

Tragedia: si toglie la vita lanciandosi dal quarto piano

Ha deciso di farla finita alle prime ore dell’alba, lanciandosi dalla finestra di casa al quarto piano di un condominio in via Monte Grivola ad Aosta. C’è il gesto anticonservativo di una donna aostana di 49 anni, alla luce del ritrovamento del cadavere avvenuto questa mattina al Quartiere Cogne.

Le dinamiche

Un residente della zona, che stava facendo il suo giro quotidiano per esporre i cassonetti di alcuni condomini, ha notato il corpo, riverso sul marciapiede, e ha immediatamente allertato la Polizia. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Questura di Aosta, che insieme al pm di turno, Luca Ceccanti, hanno isolato la zona ed effettuato i primi rilievi.

I rilievi

Rilievi che inizialmente hanno fatto pensare gli inquirenti a qualcosa di diverso da un suicidio, visto che la donna è stata trovata con indosso due cuscini (uno davanti e uno dietro) e con in bocca un fazzoletto. Il rinvenimento di alcuni biglietti nell’appartamento, però, ha fugato ogni dubbio.

(al.bi.)

Condividi

LAST NEWS