Consiglio: la deputata Tripodi promette totale collaborazione
POLITICA & ECONOMIA
di segreteria il
26/06/2018

Consiglio: la deputata Tripodi promette totale collaborazione

Nella lettera ufficiale di auguri per l'inizio della XV legislatura

La deputata valdostana del Movimento 5 Stelle, l’onorevole Elisa Tripodi si dichiara «pronta a dare la più totale collaborazione e la più ampia disponibilità al nuovo consiglio e al nuovo governo regionale» in una lettera ufficiale di auguri inviata oggi a tutti i consiglieri della XV legislatura, in occasione della prima seduta dell’assemblea.

Richiesta di collaborazione reciproca

«Confido quindi – si legge nella lettera della Tripodi in una proficua e leale collaborazione fra istituzioni di livelli differenti, nel superiore interesse della nostra regione e dei suoi cittadini, in quanto non è più tempo di sterili polemiche o di beghe campanilistiche, visto che tutti perseguiamo lo stesso obiettivo di salvaguardare il territorio e i valdostani. Essendo al servizio della collettività, come tutti i consiglieri regionali, perseguo, infatti, esclusivamente il bene comune“.

Insieme per nuove sfide e contro la crisi

Non essendo la nostra regione indenne dalla crisi generale che sta investendo tutto il Paese, la deputata valdostana Elisa Tripodi sottolinea, infine, nella lettera di auguri che «ci aspettano anni intensi e nuove e numerose sfide e auguro a tutti consiglieri, non dimenticando mai i cittadini e i loro diritti, di poter operare con trasparenza, responsabilità e rispetto delle istituzioni».

(f.c.)

Casinò: la gestione sarà affidata a un Consiglio di amministrazione
Il presidente Testolin ha anticipato che la composizione del cda sarà decisa nell'assemblea dei soci il 29 giugno; per il leghista Bellora «sarà un triunvirato alla manuale Cencelli»
il 25/06/2026
Il presidente Testolin ha anticipato che la composizione del cda sarà decisa nell'assemblea dei soci il 29 giugno; per il leghista Bellora «sarà un tr...
Aps: carenza di personale ormai cronica, ma il Comune garantisce il rilancio
La quinta commissione consiliare, dopo le dimissioni del presidente Matteo Fratini, ha audito il dirigente di Aps Fabio Bressan e il vice presidente Andrea Noro. Governo comunale al lavoro per i nuovi contratti di servizio «con cui colmeremo tutte le carenze evidenziate». In due anni persi 10 dipendenti
il 25/06/2026
La quinta commissione consiliare, dopo le dimissioni del presidente Matteo Fratini, ha audito il dirigente di Aps Fabio Bressan e il vice presidente A...