Auto contro moto a Gaby, muore marito neo consigliera regionale Chiara Minelli
CRONACA
di segreteria il
29/06/2018

Auto contro moto a Gaby, muore marito neo consigliera regionale Chiara Minelli

Si tratta di Fabrizio Armani, di Gaby. Il cordoglio della giunta e del consiglio regionali

Un motociclista di 58 anni, Fabrizio Armani, di Gaby, ha perso la vita in un incidente stradale con un auto, avvenuto ieri sera, venerdì 29 giugno, intorno alle 20, sulla regionale 44 per Gressoney, all’altezza del comune di Gaby, in frazione Rubin. L’uomo, ex segretario comunale di Fontainemore, era il marito di Chiara Minelli, neo eletta in Consiglio regionale nella lista “Impegno Civico”.

Nell’incidente mortale sono stati coinvolti un autoveicolo e un motoveicolo. Sul posto sono intervenuti il soccorso sanitario del 118 e l’elicottero SA1 della Protezione Civile. Il medico ha constatato il decesso del motociclista. La conducente del veicolo, assistita da uno psicologo d’emergenza, è stata trasportata al pronto soccorso, probabilmente a causa del forte shock. I rilievi dell’incidente sono affidati ai carabinieri di Gressoney.

Il cordoglio del Consiglio e della Giunta

La Presidente della Regione, Nicoletta Spelgatti, e il Presidente del Consiglio Valle, Antonio Fosson, esprimono il loro sincero cordoglio in una nota. “Profondamente addolorati per il grave lutto che ha colpito la Consigliera regionale Chiara Minelli, a nome dell’Assemblea e del Governo regionale, ci uniamo al dolore della consigliera per la prematura e tragica scomparsa del marito. A lei, ai figli e alla famiglia tutta vanno la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze».

(re.newsvda.it)

‘ndrangheta, processo Geenna bis: sentenza rinviata al 17 dicembre
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del tempo per decidere sui ricorsi di accusa e difese
il 21/10/2025
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del temp...