Musicastelle, circa mille persone per Vibrazioni e Pfm
Venerdì 20 e sabato 21 attesa per lo Stato Sociale e Bandabardò che si esibiranno al Laghetto di Brusson e ai piedi della diga di Valgrisenche
Circa 1.100 le persone stimate nei primi due concerti della rassegna Musicastelle Outdoor.
A rompere il ghiaccio con l’edizione 2018 il concerto de Le Vibrazioni, che, sabato 14 luglio, ha richiamato a Vétan circa 500 persone.
Domenica 15 è stata la volta della Premiata Forneria Marconi che ha suonato nel pianoro di Ponty, poco distante dagli impianti di Crévacol, a Saint-Rhémy-en-Bosses. Il concerto della Pfm è stato in parte penalizzato dalla pioggia, ma soprattutto dalla finale dei Mondiali di calcio, e ha richiamato circa 600 persone.
Le prossime date
La rassegna proseguirà venerdì 20 al laghetto di Brusson con l’esibizione del collettivo bolognese Lo Stato Sociale, alle 17, e sabato 21 luglio, sempre alle 17, ai piedi della diga Beauregard, a Valgrisenche con la Bandabardò.
(re.newsvda.it)