Musica, Ornella Vanoni si racconta al Forte
Una vita avventurosa, artisticamente ricca, ma segnata da momenti di grande dolore, insieme a una formazione teatrale con il maestro e compagno di alcuni anni, Giorgio Strehler, fanno di Ornella Vanoni una delle principali interpreti della canzone italiana, sicuramente la più longeva.
Questa vita, la sua storia, saranno al centro del concerto di questa sera, giovedì 26 luglio, nell’ambito dell’Estate al Forte 2018, sulla Piazza d’Armi del Forte di Bard.
Il racconto della sua vita attraverso le canzoni. Ornella Vanoni si svelerà al pubblico valdostano con La mia storia, racconto in musica della straordinaria carriera della cantante.Prodotto da Bubba Music in collaborazione con F&P Group, lo spettacolo presenta i brani storici “della mala”, di Brecht ed i successi che l’hanno fatta amare dal grande pubblico.
L’artista sarà affiancata sul palco da un quartetto di grande impatto emotivo: Roberto Cipelli al pianoforte, Bebo Ferra alla chitarra, Loris Leo Lari al contrabbasso e Piero Salvatori al violoncello.
I biglietti (16 euro) sono in vendita alla biglietteria del Museo Il Ferdinando.
(re.newvsvda.it)
Condividi