Due incidenti stradali a Ferragosto: sette persone in ospedale
CRONACA
di Alessandro Bianchet  
il 16/08/2018

Due incidenti stradali a Ferragosto: sette persone in ospedale

Il primo ha coinvolto due auto tra Verrayes e Chambave; nel secondo, scontro tra moto e trattore a Châtillon

Due incidenti stradali hanno caratterizzato il Ferragosto valdostano.

Scontro frontale

Il primo è avvenuto sulla SS26, tra Verrayes e Chambave, dove in uno scontro frontale tra due auto sono rimaste coinvolte cinque persone. I quattro occupanti della prima auto, diretta a Torino, e la donna di 69 anni, che procedeva in direzione Aosta sulla seconda vettura, sono stati trasportati in pronto soccorso dal 118, ma le loro condizioni non hanno destato particolari preoccupazioni.

Moto contro trattore

Più grave l’incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio mercoledì sulla SS26 a Châtillon, che ha visto una moto scontrarsi con un trattore. I due motociclisti, un uomo e una donna (50 e 49 anni) residenti in Piemonte, sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Aosta, dove sono stati ricoverati in Rianimazione in prognosi riservata.
Su entrambi gli incidenti sono al lavoro i Carabinieri della Compagnia di Saint-Vincent e Châtillon per ricostruire la dinamica degli eventi.

(re.newsvda.it)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...