Sci nordico: sopralluogo a Cogne per i Mondiali Master 2020
SPORT
di segreteria il
21/09/2018

Sci nordico: sopralluogo a Cogne per i Mondiali Master 2020

Meeting internazionale dell'Associazione World Master Cross-Country Ski Association

Meeting internazionale dell’Associazione “ World Master Cross-Country Ski Association” da ieri fino a domenica 23 settembre.

Visita di piste e strutture

I 22 direttori tecnici delle nazioni affiliate, nell’occasione, stanno visionando le piste e le strutture turistico-ricettive di Cogne, che sarà sede dei mondiali Master dal 5 al 14 marzo 2020.In occasione di questa visita, i Direttori tecnici delle nazioni sono accompagnati in un breve ma intenso tour delle principali eccellenze della nostra Regione, sia dal punto di vista eno-gastronomico che naturalistico.

Riunione di sabato 22

Nella giornata di sabato, i direttori tecnici delle Nazionali  terranno la loro riunione nell’azienda vitivinicola “Les Cretes” ad Aymavilles e, a seguire, tra le 12.30 e le 13.30.

Varato il nuovo governo guidato da Aurelio Marguerettaz
Ha incassato 21 voti, uno in più rispetto alla maggioranza di 20. Nel segreto delle urne in 3 hanno votato il nominativo dell'ex presidente unionista della Regione Erik Lavevaz.
il 05/11/2026
Ha incassato 21 voti, uno in più rispetto alla maggioranza di 20. Nel segreto delle urne in 3 hanno votato il nominativo dell'ex presidente unionista ...
Ospedale Parini: ottime cure, ma pessima qualità del cibo
Lettera di una paziente che esprime apprezzamento per le cure e l'assistenza ricevute e disappunto per il servizio mensa
il 05/11/2026
Lettera di una paziente che esprime apprezzamento per le cure e l'assistenza ricevute e disappunto per il servizio mensa