Lite tra ubriachi: un morto e un ferito a Charvensod
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 23/09/2018

Lite tra ubriachi: un morto e un ferito a Charvensod

Lite tra ubriachi a Charvensod: un morto e un ferito.

E’ successo intorno all’1 di oggi, domenica 23 settembre, in località Capoluogo sulla regionale per Pila, davanti alla Locanda pizzeria “da Mami”. Chi ha perso la vita è Rachid Oussalam, marocchino di 50 anni residente a Charvensod e in Valle d’Aosta da molti anni insieme alla famiglia; l’altro uomo è un valdostano, anch’esso residente a Chatrvensod. Sulla sede stradale ancora stamani ampie chiazze di sangue. Il ferito, che ha riportato lesioni importanti, è stato trasportato in ospedale ad Aosta, ma è già stato dimesso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm della Compagnia di Aosta. Gli stessi fanno sapere che sono in corso accertamenti volti alla ricostruzione dei fatti, grazie alle testimonianze delle persone che hanno assistito alla lite. La vicenda è stata affidata al pm di turno, Francesco Pizzato. Si indaga per omicidio preterintenzionale. 

La locanda questa mattina era chiusa. Alcune persone sul posto, di origine marocchina, a commentare l’accaduto, ma nessuno dice aver visto quanto successo.

(in foto: il luogo della lite)

(re.newsvda.it)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...